non è brutto ma io mi addormento ad ogni episodio
Personaggi e situazioni stereotipate
Ditemi solo se ha un finale felice o triste, per favore.
Felice, ma non senza la tristezza che vi precede.
Felice, ma non senza la tristezza che vi precede.
Mmm... va bene, grazie! Come impostazione è un tipo di storia che apprezzo, tra ambientazione londinese e period drama. Vedremo!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.
Poi Koki Uchiyama su Kit-to è stato perfetto ♥