Boku no Hero Academia - 36
 
E siamo giunti alla conclusione di questo secondo giro di valzer.
La serie non smette di mostrarci grandi cose, emozionare e fare benissimo il suo lavoro, gettando un'attesa incredibile per la terza stagione che, dati gli avvenimenti dell'ultima puntata, si prospetta essere infiammata.
Di quest'ultimo arco, in particolare, è stato prezioso l'approfondimento dedicato ad alcuni dei compagni lasciati in ombra dalla saga precedente.
Sempre meglio, My Hero Academia, continua così!
 
Boku-no-Hero-Academia- 36
 
Penso di averlo ripetuto più e più volte anche nei commenti agli episodi, ma ho semplicemente adorato la formula di quest'esame, che ha offerto tanti piccoli spunti d'approfondimento sui personaggi che compongono la classe di eroi del primo anno. Sicuramente il penultimo episodio, incentrato su Midoriya e Bakugō, è uno dei migliori di questa seconda serie. Ho gradito ogni singolo frammento dello scontro con All Might, che evidenzia le crepe nel rapporto odio/amore tra i due rivali di infanzia. Ma è pur sempre vero che è proprio in questa battaglia con il più grande eroe al mondo che i due giovani ragazzi mettono un piccolo mattone per il loro futuro e... per la prossima saga! (...che io ho già letto nel manga! :P)
Carinissimo anche l'episodio incentrato su Mineta e Jirō, con Present Mic e Midnight più sadici che mai!

In conclusione, questa fantastica 2s di My Hero Academia ci saluta con un'inquietante dichiarazione di intento: Tomura Shigaraki, il villain dal prurito perenne, ha deciso di eliminare il sorriso dalla faccia del simbolo della pace. Non vedo l'ora che cominci la terza serie, perché se sarà anche solo un briciolo bella come questa seconda, varrà la pena di vederla!
Autore: LaMelina
 
Boku no Hero Academia - 37 - 34x.jpg
 
Sono felice. Non posso che esserlo. La seconda stagione di My Hero Academia si è appena conclusa  e quel che mi ha fatto vivere per questi mesi è impagabile e mi riempie di gioia. Questi ultimi 3 episodi conclusivi sono stati, come al solito per questa seconda stagione, perfetti: il 36 ci ha mostrato gli esami dei ragazzi rimanenti, felicissimo che la mia plus ultra amatissima Jiro abbia avuto finalmente tantissimo spazio per lei, mostrando il suo acume e le sue qualità, è così speciale 'sta ragazza che stento a crederci pure io, mi mancherà tantissimo. La 37 potremo invece definirla come la vera puntata finale di questa stagione, Deku e Bakugou che finalmente un passo avanti verso una pace che chissà se arriverà mai, con il bombarolo che ci rende sempre molto ma molto felici quando palesa sentimenti che lo tengono lontani a quel timore che lui un giorno possa diventare un villain, ma dopo questa stagione sono ormai certo che non accadrà.

Il tutto si conclude con l'episodio 37 che in realtà serve per far comprendere a noi spettatori cosa ci aspetterà nella prossima stagione (per fortuna che è stata annunciata). Finalmente è arrivata la cattivona amatissima da internet e finalmente potrò scoprire per quale cavolo di motivo, ma soprattutto Tomura diverrà sempre più pericoloso che mai, la vera nemesi di Deku... spero che il rapporto tra di loro possa intrecciarsi sempre di più, andando anche un po' oltre il classico concetto di buono contro cattivo, secondo me gioverebbe davvero alla storia avere il protagonista e l'antagonista connessi in questo modo.

Che dire, probabilmente l'anime dell'anno, capace di fare incredibili passi in avanti rispetto ai primi 12 episodi. Mi mancherà tantissimo, tornasse presto, molto presto.
Autore: Alex Ziro
 
Boku no Hero Academia - 37 - 35
 
A questo giro tocca tirare le fila di tutta la stagione... quindi da dove cominciare? Sarò ripetitiva ma non riesco davvero a farne a meno: il punto di svolta rappresentato dall'arco di Stain è ciò che più mi ha colpito della stagione così come di questi ultimi episodi. Ok, è un personaggio scritto proprio con questa funzione e sembra forse sciocco stupirsene più di tanto... eppure continuo a trovare incredibile come un supercattivo (!), per di più "di passaggio", sia stato in grado di condizionare in questo modo l'intera storia e per così tanto tempo off-screen. Il testimone sembra essere passato ora ad uno Shigaraki più creepy e determinato che mai... vedremo cosa ne faranno lui e la sua neonata squad.

Vedremo anche cosa ne sarà di Bakugou: l'eccezionale scontro con All Might, sua occasione per brillare, ha effettivamente messo in luce aspetti di lui molto più positivi di quelli a cui ci siamo abituati. Spero davvero non venga trasformato nel Sasuke di turno; il ragazzo ha un buon potenziale e sia lui che My Hero Academia meritano di meglio.

Insomma, stagione che si conclude magnificamente sia a livello di trama che a livello emozionale... ora uscite la terza che qui vado in astinenza! u.u
Autore: sailortenshi

Boku no Hero Academia - 38 - 33

My Hero Academia 36

Titolo italiano:  Giù la maschera
Titolo Originale: Mukero hitokawa
Titolo Inglese: Stripping the Varnish
Titolo Kanji: むけろ一皮

Data italiana: 18/09/2017
Data in patria: 16/09/2017
Durata: 24 minuti

My Hero Academia
Episodio 36

Data: 16/09/2017
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   114   6   5 


LismyXD

Il preside è uno psycho, rip Kaminari e Ashido xD Finalmente inizia lo scontro più importante

 08/01/2020

fedelic

Alla fine anche Mineta è riuscito a mettere da parte la sua ossessione per le donne e riesce a superare la sfida. Adesso tocca a Deku, chissà che cosa esce fuori nel prossimo ep?

 01/09/2019

Tacchan

Parte che non trovo così intrigante: scontri non semrpe brillanti, un po' scontatini o forzati, bah...

 15/07/2019

2247

Hai capito anche il Mineta! Non è solo un fregnetto lubrico. Ha cervello oltre agli ormoni!

 07/01/2019

sere91

La serie di combattimenti ci porta all'ultimo scontro, il più atteso! Deku e Kacchan riusciranno a collaborare? Deku saprà sfruttare i propri miglioramenti e All Might resisterà per tutto il tempo??!

 30/12/2018

Mao_Chou

Carini anche questi scontri, ma il bello è stato riservato per ultimo. Non vedo l'ora di vedere l'ultimo scontro.. Bello però, Deku e Bakugo neanche si parlano... wow.

 27/11/2018

Julaaar

Carellata veloce degli ultimi scontri prima di quello con All Might. Veramente piacevoli, soprattutto quello di Mineta che finalmente ha un minimo di senso d'esistere in questa serie!

 18/11/2018

K.k96

La vedo dura per Deku collaborare con Bakugo

 07/07/2018

terrablu2003

Vedere che quasi tutti superano le prove d'esame,mette ancora più tristezza per coloro che non le superano.Felice di vedere in azione i PG più bistrattati dalla narrazione,come quel pirla di Mineta.XD

 10/06/2018

Mirokusama

Sempre divertenti gli scontri degli studenti con le loro unicità, onore a Mineta che con Midnight immobile e a disposizione ha scelto la fuga, quello è un eroe!

 15/03/2018

Franky-san

Che bello quando oltre ai protagonisti una serie si sofferma anche sui pg secondari che quì sono caratterizzati molte bene! Troppo forti il preside e Mineta XD

 20/10/2017

Ewowwa

Finalmente tutti i personaggi secondari hanno tirato fuori quello che non si era visto al torneo sportivo... chissà come se la caveranno Midorya e Bakugou finchè non cambierà sarà solo un peso..

 17/10/2017

NickyFlowers

Fantastico lo scontro con Present Mic, e Mineta ha avuto il suo momento serio. Mi sembra che gli scontri siano gestiti meglio rispetto a quelli del torneo, almeno per i personaggi secondari.

 14/10/2017

Clickarot26

Present Mic è fantastico, adoro il suo potere e il suo carisma. Ottimo episodio.

 09/10/2017

Alex Ziro

Jirou! Jiroujirou! Jirou jirou jirou... jirou!!! (trad: "Sono tanto felicissimo che finalmente la mia waifu estrema abbia avuto tutto questo spazio e pure facendo una fantastica figura")

 07/10/2017

Hatake Rufy

Episodio non male, molto interessante e coinvolgente con qualche momento di divertimento.. Certe volte mi dimentico di come i giapponesi siano così fissati sul corpo femminile XD

 05/10/2017

LaMelina

Io amo Present Mic e il suo doppiatore! Ho adorato troppo lo scontro sonoro, ma anche quello finale con Mineta! xD Deku, questi incontri non sono piaciuti solo a te, ma anche a me e moltissimo! *^*

 30/09/2017

hoshi

Bravi tutti, mi sono proprio piaciuti! A suo modo anche Mineta "Loro non sono incredibili perché sono eroi...loro sono eroi perché sono incredibili!" E l'hipe per il prossimo episodio è alle stelle!!!

 23/09/2017

Kotaro

Pian piano vanno avanti gli altri scontri ed è bello approfondire un po' gli studenti secondari. Ma ora gli occhi sono puntati tutti sul gran finale.

 22/09/2017

Mei_Chan

Bene gli altri scontri, ma stemdiamo un velo pietoso su Mineta. Perché Horikoshi ha creato un personaggetto tanto insulso?!

 22/09/2017

» Call her Black Mariah!

Mi piace che MHA focalizzi l'attenzione, seppur in maniera più sbrigativa, sui personaggi secondari. Una cosa non comune per anime del genere!

 21/09/2017

Riccardo80

Secondo me questa erano le sfide minori, ma vedere Mineta vincere vale tutto l'episodio.

 21/09/2017

Scarlett7

Ci mostrano altre sfide e Uraraka vince per pura fortuna! Non credevo Mineta potesse vincere contro Midnight, ma ora arriva la battle più ansiolitica di tutte: All Might VS Deku e Bakugou! AIUTO!

 20/09/2017

Niccolò

Assolutamente fantastico, queste sfide mi hanno appassionato moltissimo. Adesso si passa a Izuku/Bakugo vs All Might!

 20/09/2017

grandebonzo

Le sfide secondarie sono simpatiche, accendendo i riflettori su chi di solito si limita a far da comparsa. Ma ora arriva il piatto forte!

 20/09/2017

The Narutimate Hero

Eroismi di un certo livello per alcuni degli alunni meno brillanti. E adesso son cavoli.

 19/09/2017

Dragonx96

Adoro come i personaggi secondari o le comparse non vengano mai lasciate a se stesse venendo sviluppate rapidamente ma in modo interessante; grande Mineta, è l'MVP! E ha l'obbiettivo più realistico xD

 19/09/2017

OppaiDragon

Episodio che vale la visione solo per la prova incredibile di Mineta! Nel prossimo ci sarà finalmente la coppia Midoriya Bakugou Vs. All Might.

 18/09/2017

PokeNew

Devo ammettere che nonostante stavolta non ci siano stati momenti eccessivamente interessanti, le prove dei personaggi secondari risultano comunque davvero ben gestite e divertenti da seguire.

 18/09/2017

TheRealNear

Come si fa a non amare Mineta, impossibile!

 18/09/2017

Thorgrim

Termina per tutti la prima prova dell'esame ed altri personaggi secondari vengono approfonditi seppur in breve tempo. Episodio gradevole che alterna con sapienza buone gag a momenti di azione pura.

 18/09/2017

Xxx aka Skorpion

Quanto odio quello schifo di "uomo" di Mineta.

 16/09/2017

Nox

Continuano gli esami e devo dire che Mineta si comporta davvero bene, dando un senso alla sua presenza nell'accademia. Fantastico il preside con la risata sadica!

 16/09/2017


Altri Voti




3

Ami Anidiot Ami Anidiot   squallor squallor   ElPsy ElPsy  

My Hero Academia 37

Titolo italiano:  Bakugou Katsuki: le origini
Titolo Originale: Bakugō Katsuki: Orijin
Titolo Inglese: Katsuki Bakugo: Origin
Titolo Kanji: 爆豪勝己: オリジン

Data italiana: 25/09/2017
Data in patria: 23/09/2017
Durata: 24 minuti

My Hero Academia
Episodio 37

Data: 23/09/2017
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   125   4   1 


Arturia Pendragon

Bakugo come sempre si dimostra un perfetto idiota, ok l'orgoglio, l'apprezzo io, ma non lo scambiamo con la stupidità! Delle volte non capisco questo amore per sto tipo dalle fangirl... masochismo misto al desiderio di farsi trattare male? Andiamo bene...

 20/04/2023

LismyXD

All Might ha fatto rimbalzare i suoi studenti come palline da tennis? Un piccolo passo avanti per Bakugo, che mette da parte l'orgoglio, e Deku, che trova il coraggio di confrontarlo. Toga e Dabi!

 08/01/2020

fedelic

Bakugou e Deku devono per forza fare squadra per passare l'esame e nonostante questo ne buscano quante sette ciuchi, però alla fine passano. Spero serva a i due a riconciliarsi. I cattivi si muovono.

 01/09/2019

Tacchan

Scontro abbastanza deludente pure questo. Si va a sviscerare qualche aspetto di Kacchan, ma nel complesso non mi è pi così piaciuto.

 15/07/2019

kazenouchi

Personalmente non ho trovato lo scontro particolarmente brillante, ma comunque con un buon finale

 07/01/2019

2247

Bakugo fa il Bakugo e Midoriya fa il Midoriya, quindi niente di nuovo, ma stavolta le prendono davvero! Intanto All Might continua a sputare sangue.

 07/01/2019

sere91

Nonostante i pesi e i limiti di tempo, All Might è incredibilmente forte! Deku e Kacchan riescono a superare il gate, ma la vittoria è temporanea: i veri nemici torneranno presto all'attacco!!!

 30/12/2018

Mao_Chou

Wow! All'inizio la coppia è incompatibile ma dopo Bakugo riesce a decidersi a collaborare con Deku e ad avere successo. Certo che se la sono vista brutta entrambi.

 27/11/2018

Julaaar

Bakugou cade sempre nei suoi problemi comportamentali, soprattutto se viene affiancato da Deku. Per fortuna un devastante All Might sembra essere riuscito a cambiarlo un pò, puntata fantastica.

 18/11/2018

ceres19

Che potenza esplosiva All Might

 24/10/2018

K.k96

Bello.

 08/07/2018

terrablu2003

La voce narrante riassume bene tutto ciò che si è visto in quest'ultimo arco narrativo.Anche se la parte saliente è quella che tratta l'ultima prova di esame che vede coinvolti Bakugo e Izuku.Ottimo!!

 10/06/2018

Franky-san

Si sapeva che non potevano andare d'amore e d'accordo ma alla fine autodistruggendosi come al solito ce l'hanno fatta...bravi!!! Episodio bellissimo :)

 24/10/2017

Ewowwa

Midorya per tutto il tempo non ha fatto parlare Bakugou pensando chissà che muro gli facesse quando lui in fondo voleva dirgli la sua strategia che poi alla fine ha avuto esito positivo...

 17/10/2017

NickyFlowers

Deku gli sbatte in faccia cose vere e lui si arrabbia. E' Bakugou: nient'altro da dire. Entrambi hanno dato il massimo in quest'episodio. Promosso a pieni voti!!

 14/10/2017

Clickarot26

Bakugou è un figo e questo si sapeva già, ma qui ha dato proprio il massimo, bene anche Deku.

 09/10/2017

Alex Ziro

Episodio mozzafiato, da pelle d'oca. Perfetto.

 07/10/2017

Hatake Rufy

Più guardo Bakugou, più credo che diventerà un supercattivo prima o poi, con qualche lavaggio del cervello.. Ma da notare la determinazione di entrambi, Deku e Bakugou.. Bell'episodio!

 05/10/2017

Benihime

Adoro il fatto che sotto l’apparenza di testa calda, Bakugou resti un genio del combattimento... e vederlo “”“ammorbidirsi””” con Deku mi commuove

 03/10/2017

LaMelina

Quest'episodio è riuscito benissimo, sapevo che animato sarebbe stato una bomba lo scontro con All Might! ٩(⚙ȏ⚙)۶ Nonostante il loro rapporto contorto, i due autodistruttori ce l'hanno fatta!

 30/09/2017

Flare Asakura

Spettacolare!

 30/09/2017

Riccardo80

Bakugou è sempre il solito nel bene e nel male

 28/09/2017

grandebonzo

Ma allora anche Kacchan sa usare la testa! Bello lo scontro, che alterna colpi spettacolari a intensi momenti introspettivi. Una tappa fondamentale per la crescita dei due amici/rivali.

 27/09/2017

The Narutimate Hero

Alla fine, anche Bakugo che è sempre scontroso fa una bella figura. La serie si rivela sempre un must per gli amanti del genere, però, niente da dire!

 27/09/2017

» Call her Black Mariah!

Bakugo che collabora con Deku? Non ci credo! Bello scontro e ora si attende l'ultimo episodio!!!

 27/09/2017

Scarlett7

Ep bomba! Adoro sempre più Bakugou mentre Midoriya era piuttosto passivo, causa eccessiva ammirazione per All Might (meraviglioso anche da villain!). Il prossimo è una bomba pronta ad esplodere! >.<

 26/09/2017

Mei_Chan

Episodio bellissimo. Se Kacchan e Deku riuscissero a collaborare sarebbero inarrestabili.

 26/09/2017

hoshi

Episodio fantastico, ma secondo me avrebbero dovuto perdere.

 26/09/2017

Kotaro

Spero che, pian piano, il buon Izuku riesca a far breccia nel cuore di Bakugo e a portarlo dalla sua parte definitivamente.

 26/09/2017

PokeNew

Non nascondo che iniziavano a mancarmi questi scontri all'ultimo respiro. Meglio ancora se poi ci aggiungiamo un'ottimo approfondimento su Bakugou e sul suo rapporto con Deku.

 26/09/2017

Saretta 96

Wow. Puntatone... davvero davvero bellissimo. Come al solito non delude mai

 26/09/2017

Tsukimi

Con mia sorpresa Bakugo non si è comportato in modo dissennato. Un bell'episodio che mi fa sperare in un miglioramento nel rapporto tra Deku e Bakugo.

 25/09/2017

TheRealNear

Un episodio più incentrato su Bakugo ci voleva, un personaggio che ha ancora tantissimo da dire. Sono molto contento

 25/09/2017

OppaiDragon

Lo scontro di Midoriya e Bakugo contro All Might non ha un impatto solo fisico (piuttosto doloroso) sui due, ma alla fine conferma il loro rapporto di rivalità e al contempo a gli da una nuova luce.

 25/09/2017

Niccolò

Cosa ho appena visto. Uno spettacolo. Ti arriva dritto al cuore.

 25/09/2017

Thorgrim

Combattimento molto "drammatico" per toni e significati, ma il clou lo si raggiunge con All Might che usa Deku per picchiare Kacchan: spettacolo puro. Si prevede un finale interlocutorio.

 25/09/2017

Nox

Davvero un bell'episodio! I complessi sentimenti dei due ragazzi non possono risolversi in una puntata ma sicuramente ci muoviamo nella giusta direzione. Il prossimo episodio è l'ultimo :(

 23/09/2017


Altri Voti



4

caesen caesen   Sawako89 Sawako89   Utente59093 Utente59093   Giady-chan Giady-chan  

My Hero Academia 38

Titolo italiano:  Encounter
Titolo Originale: Enkauntā
Titolo Inglese: Encounter
Titolo Kanji: エンカウンター

Data italiana: 02/10/2017
Data in patria: 30/09/2017
Durata: 24 minuti

My Hero Academia
Episodio 38

Data: 30/09/2017
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   122   8   1 


Arturia Pendragon

Finalmente appaiono due dei miei cattivi preferiti, Dabi e Himiko Toga. E con questo episodio finisce la seconda stagione! Da qui inizia il boom della figagine dell'opera.

 20/04/2023

LismyXD

Kurogiri sta lì solo per fare da balia a Shigaraki xD Shigaraki mostra la faccia e come ci si aspettava è totalmente creepy, qualcuno gli dia una crema idratante! Nell'intanto AFO e Doc fanno da regia

 11/01/2020

snakeraiden

Bel finale di stagione. Che ep creepy

 11/11/2019

fedelic

Cavolo, un incontro casuale tra Midoriya e Shigaraki che, purtroppo, consegna al cattivo un ideale da perseguire. Questo di sicuro lo renderà un nemico temibile e difficile da affrontare.

 01/09/2019

Tacchan

Più interessante dei rpecedenti, diciamo che mi fa presagire in una secodna serie in cui i nemici avranno un ruolo più rilevante.

 15/07/2019

2247

Mai così vicino. "Manine" è fuori come un balcone e si sapeva, ma si profilano tizi ancor più schizzati di lui.

 07/01/2019

kazenouchi

Anche questo finale di stagione apre in realtà nuove possibilità per la trama, in cui l'Unione dei Villain diventerà finalmente centrale

 07/01/2019

sere91

L'incontro e il confronto tra Midoriya e Shigaraki è ad alta tensione. Purtroppo, proprio Midoriya sembra aver dato, involontariamente, più determinazione al nemico, che presto attaccherà!

 30/12/2018

Mao_Chou

Ottimo episodio finale che racchiude un arco e ne inizia un altro altrettanto importante.

 28/11/2018

Julaaar

Un incontro fortuito sembra "rinfrescare" la mente di Shigaraki, un personaggio che fino a questo momento sembrava un bambino capriccioso senza un reale obiettivo. Buon finale in vista del seguito.

 18/11/2018

K.k96

Perché ogni volta che vedo la madre di Deku mi fa tenerezza? Comunque fantastica stagione, la storia ha fatto passi da gigante rispetto alla prima stagione. Arrivederci alla terza!

 08/07/2018

terrablu2003

Contesto finale che ha lo scopo di porre un passo in avanti il plot,aumentare le aspettative,far il punto sulla crescita(ancora poca)del protagonista e anticipare a grandi linee cosa potrebbe accadere

 11/06/2018

Mirokusama

Chiusura col brivido di una spettacolare seconda stagione, tante premesse gettate per la terza e a questo punto non vedo l'ora!

 16/03/2018

Marik ♤

Ottima stagione.

 09/12/2017

Franky-san

Episodio fatto con lo scopo di aumentare l'hype per la terza stagione e ci sono riusciti benissimo, non vedo l'ora! Anime fantastico :)

 24/10/2017

Ewowwa

Bel finale apertissimo, ma ci scommetto tutto che il prossimo corpo di all for one sarà quello del predecessore di All Might, ho proprio questa sensazione... con la prox stag lo scoprirò ;)

 17/10/2017

NickyFlowers

Shigaraki mi fa venire il nervoso: è come un bambino che non è mai contento. Menomale che è arrivata Uraraka: già la vedevo brutta per Midoriya. Spero che la terza stagione arrivi presto!!

 14/10/2017

Clickarot26

Buon finale, peccato che debba aspettare molto per la terza stagione.

 09/10/2017

Alex Ziro

Un ultimo episodio che in realtà è tutto un cercare di anticiparci a grandi linee come continuerà il tutto. Grazie per quest'anime fantastico.

 07/10/2017

grandebonzo

Il serrato e delirante confronto Tomura-Midoriya (e meno male che c'è Uraraka...) fa da antipasto alle future vicende, giocando più sugli aspetti psicologici che sull'azione. Per ora, arrivederci!

 06/10/2017

Hatake Rufy

Ottimo episodio che chiude questa seconda stagione.. Interessante il confronto di Deku con Shigaraki, dove capiamo che il leader dei super cattivi è solo un bambino voglioso di distruggere. Promossa.

 05/10/2017

PokeNew

Ottimo episodio. Forse per alcuni potrebbe risultare troppo interlocutorio, ma penso che fosse doveroso un approfondimento del genere per Shigaraki. Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere la S3!

 04/10/2017

TheRealNear

Un buon episodio finale per un ottima serie, davvero davvero bella. Ci rivediamo nella stagione 3!

 04/10/2017

Saretta 96

Ottimo episodio finale. L'unica tristezza è dover aspettare fino al prossimo anno!

 04/10/2017

Scarlett7

Puntata che sembrava tranquilla finché non arriva Shigaraki a mettere l'ansia con la mano sul collo di Midoriya! Sembra che quest'ultimo sia stato salvato da Uraraka! Si prospetta una bella S03!

 03/10/2017

» Call her Black Mariah!

Per essere un finale di stagione è stato abbastanza tranquillo, molto proiettato al futuro...meno male che ci sarà la terza stagione! Non avrei tollerato una fine simile!!!!

 03/10/2017

Kotaro

Nuovi personaggi orrendi e dare spazio all'odioso Tomura è necessario ma seccante. Tuttavia l'hype per la continuazione della storia è alle stelle, non vedo l'ora!

 03/10/2017

hoshi

Voglio la terza stagione, tipo subito.

 02/10/2017

Thorgrim

Episodio abbastanza interlocutorio che conclude questa ottima seconda stagione. Finalmente vediamo il viso di Tomura e le premesse per una nuova esaltante stagione.

 02/10/2017

Niccolò

La puntata conclude una stagione e apre le porte alla prossima serie. Magnifico.

 02/10/2017

The Narutimate Hero

Finale di stagione che chiude una porta e apre un portone. L'accenno finale a All for One mi ricorda Apocalisse degli X-Men, o il nuovo corso del Teschio Rosso, e la cosa mi piace...

 02/10/2017

LaMelina

Shigaraki Tomura sgancia la bomba e getta un'ombra sulle prossime saghe. Lasciami stare All Might, però, eh? Non vedo l'ora inizi la 3s, perché tutto ciò che accade dopo quest'episodio è stupendo!

 02/10/2017

OppaiDragon

I due astri nascenti della nuova generazione degli eroi e dei villain finalmente fanno il loro incontro, ed è più una battaglia psicologica che uno scambio di opinioni contarastanti. Alla 3a Stagione!

 02/10/2017

Nox

Episodio finale che funge da ponte per la terza stagione (sono contentissima!!!!). Aspetto con ansia di vedere le prossime mosse della Lega dei Cattivi e dei nostri eroi in erba!

 30/09/2017


Altri Voti



7