Inu Fes, il concerto per il 10° anniversario di Flying Dog, ha pubblicato un teaser trailer un nuovo film originale atteso per il 2020: Cider no Yō ni Kotoba ga Wakiagaru
 
 

Kyōhei Ishiguro (Shigatsu wa Kimi no Uso, Occultic;Nine) dirige l'anime presso Signal.MD e Sublimation. Dai Sato scrive la sceneggiatura e Yukiko Aikei disegna i personaggi, mentre la musica viene curata da kensuke ushio.

ASMIK Ace ha pubblicato due trailer per Nande Koko ni Sensei ga!?, la trasposizione animata del manga di Soborou. L'anime è atteso per il prossimo aprile.
 
Il 17enne Ichirou Satou è un comune studente che sembra destinato a ritrovarsi per caso in situazioni particolarmente spinte con la sua insegnante, Kana Kojima, tutti la ritengono una strega, ma con lui sembra una gattina...

Kojima Version
 

Satō Version
 

Ecco di seguito il cast:

Sumire Uesaka (Mari Inuyashiki di Inuyashiki Last Hero) è Kana Kojima
Ryouta Suzuki (Ryohei Yamanochi di Tsurune) è Ichirō Satō
Yuko Goto (Mikuru Asahina di La Malinconia di Haruhi Suzumiya) è Mayu Matsukaze
Toshiki Masuda (Eijirō Kirishima di My Hero Academia) è Rin Suzuki
Shizuka Ishigami (Ikuno di DARLING in the FRANXX) è Hikari Hazakura
Nozomi Yamamoto (Shizuka Kagamihara di Laid-Back Camp) è Takashi Takahashi
Kazutomi Yamamoto (Rabbit Head di Skull-face Bookseller Honda-san) è Chizuru Tachibana
Yūsuke Kobayashi (Arslan di Arslan Senki) è Kō Tanaka

Hiraku Kaneko (Tsuredure Children,The Qwaser of Stigmata) dirige l'anime presso Tear Studio (Lord of Vermilion: The Crimson King). Toshikatsu Tokoro è il regista e Kazuhiko Tamura (Rinne) è il direttore delle animazioni e adatta per l'anime il character design originale. Gin (BUSTED ROSE) compone la musica e Hiroto Morishita dirige il reparto sonoro. Sumire Uesaka canterà l'opening "Bon Kyu— Bon wa Kare no Mono."

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II