Sono stati resi disponibili il nuovo full trailer e una key visual per Spy Room, anime tratto dall'omonima serie di light novel di Takemachi. La serie andrà in onda in Giappone a partire dal 5 gennaio.
 
Un mondo dove le guerre vengono combattute dalle spie. Alla spia Klaus, che ha una percentuale di successi del 100%, viene affidata una missione pressoché impossibile, con un tasso stimato di insuccesso e conseguente morte del 90%. E in questa missione sono coinvolte anche sette ragazze alle prime armi!
 
 
Spy Room anime visual


Il trailer fa sentire inoltre di apertura cantata da nonoc, e intitolata "Tomoshibi".
I primi tre episodi saranno montati in un unico film che verrà proiettato il 24 dicembre all'EJ Anime Theater a Shinjuku, Tokyo. Il primo episodio verrà anche trasmesso online il medesimo giorno assieme all'evento che si terrà nel cinema.

La regia sarà di Keiichirō Kawaguchi (Sket Dance, Higurashi no naku koro ni Gou) per lo studio Feel (Remake our life!), la series composition affidata a Shin'ichi Inozume (Akatsuki no Yona, Food Wars!) e il design dei personaggi di Tomari verrà adattato da Sumie Kinoshita (Idoly Pride).

Di seguito il cast della serie:
 
In alcune precedenti notizie vi abbiamo mostrato i video dedicati alle sette ragazze: Lily e Grete (qui); Sibylla e Monika (qui); Thea (qui); Annett e Sara (qui).


Fonte consultata:
Crunchyroll