Il sito ufficiale di Tokyo Mew Mew New, il nuovissimo anime dal manga della recentemente scomparsa Mia Ikumi e di Reiko Yoshida, ha rilasciato il secondo video promozionale dell'anime che rivela il debutto previsto per il 6 luglio e presenta in anteprima la canzone "Cat!! Shite SuperGirls" di Smewthie.

 
Protagonista della vicenda è una ragazza innamorata del più ambito ragazzo della sua scuola. Un giorno riesce ad avere un appuntamento con lui, e proprio durante questo viene scelta per acquisire dei poteri speciali. Il suo DNA viene combinato con quello di un gatto, e acquisterà molte caratteristiche di questo animale, oltre alla capacità di trasformarsi un una ragazza-gatto. Da quel giorno sarà impegnata a proteggere la Terra, ma per prima cosa dovrà trovare le altre sue quattro compagne.

Sono stati rivelati anche sei nuovi membri del cast: 
Tokyo Mew Mew New 1
  
Tokyo Mew Mew New 2


Per conoscere nei dettagli il cast e lo staff potete consultare questa news, mentre qui è presente anche il primo trailer dell'anime.

Il manga originale di Yoshida Ikumi è stato serializzato dal 2000 al 2003, ispirando un anime di 52 episodi nel 2002 e il sequel manga Mew Mew a la Mode sempre nel 2003. Ricordiamo anche che lo scorso novembre ha debuttato la serie del franchise tutta al maschile Tokyo Mew Mew Ōre, oltre Tokyo Mew Mew Re-Turn, di cui potere leggere le nostre prime impressioni.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork