Ci sono mancati è inutile negarlo. Il fandom di anime lo aspettava e il gran numero di visite che faceva ogni notizia che dava qualche informazione in pi' su questa nuova stagione ne è stata la prova più evidente. Si inizia esattamente da dove ci si era lasciati, come è giusto che sia essendo la storia piuttosto orizzontale e la serie animata non intende perdersi in filler o riempitivi (mani male!). chi voleva subito le emozioni è stato accontentato, non c'è tempo per riposarsi (povero Levi...): il pericolo bussa di nuovo alle porte dell'umanità anzi....pare averle superate! Senza fare eccessivi spoiler, la nostra curiosità è rimastacapitalizzata dal protagonista del titolo. Il gigante bestia ci stupisce...ora vedremo davvero che piega prenderàla storia. Io ho preferito aspettare la versione animata per godermela in pieno, quindi resterò aggrappato settimana per settimana a questo titolo. Mi dicono che ora inizia la parte più bella, sono curiosissimo di verificarlo!
Autore: Ironic74
 
 
Una nuova minaccia si affaccia oltre il Wall Rose, portando con sé nuove domande che esigono risposta. Ma l'umanità è ancora incapace di affrontare la realtà dei Giganti, può solo urlare in preda al terrore e tremare dinanzi alla violenza dei suoi carnefici. La prima stagione era terminata con un'importante conquista, un piccolo passo avanti verso il ribaltamento dello status quo. In questa seconda serie Eren, Mikasa, Armin e tutti i protagonisti di Shingeki no Kyojin, riusciranno a risolvere qualcuno dei grandi misteri che costellano la storia di Hajime Isayama? Questa prima puntata della S2 è stata un perfetto continuo dell'episodio 25, è sembrato quasi come se il flusso non si fosse mai interrotto, e contiene tanti elementi che ti portano a proseguire la visione. Finalmente inizia uno degli archi narrativi che più mi ha appassionata nel manga!
Autore: LaMelina
 
 
Ritornano i giganti, e lo fanno col botto! Nonostante siano passati ben 4 anni dall'ultimo episodio, Production I.G decide di partire subito in quarta evitando una puntata completamente riassuntiva. Infatti mentre Hanji cerca di fare luce sull'inaspettata presenza di un gigante all'interno delle Mura, più a sud si entra subito nel vivo dell'azione a causa di un nuovo e inaspettato Attacco dei Giganti guidati da un misterioso gigante ricoperto di peli. Dal punto di vista grafico nulla da eccepire, e le animazioni si mantengono su un ottimo livello, garantendo la giusta spettacolarità degli eventi. La sigla piacerà sicuramente a chi ha apprezzato quella precedente.
Autore: ABI_666
 
 
Uno dei miei anime preferiti in assoluto è finalmente tornato. Ahimé avendo letto il manga so già tutto quel che accade, ma questo non mi ha comunque tolto il piacere di gustarmi questo primo episodio. Lo staff ha fatto un lavoro magistrale, le scene di Hanji ed il finale sono state rese in modo eccezionale. Un ritorno assolutamente col botto, ho amato tutto quanto... tranne la opening e l'ending, dalle quali mi aspettavo decisamente di più. Primo episodio promosso a pienissimi voti.
Autore: Alex Ziro
 
 
C'è poco da dire, i giganti son tornati! Il fatto che la numerazione continui quella della serie precedente dice tutto. Peccato per la mania tutta moderna di cambiare le opening a ogni cambio di stagione, per il resto tutto come deve essere, colpi di scena e misteri a volontà, dovere aspettare una settimana a puntata è una tortura...
                                                                                                                             Autore: micheles


L'attacco dei giganti 26

Titolo italiano:  Il gigante bestia
Titolo Originale: Shishi no kyojin
Titolo Inglese: Beast Titan
Titolo Kanji: 獣の巨人

Data italiana: 01/04/2017
Data in patria: 01/04/2017
Durata: 24 minuti

L'attacco dei giganti
Episodio 26

Data: 15/10/2019
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

L'attacco dei giganti
Episodio 26

Data: 01/03/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   234   16   7 


Focasaggia

Che delusione Mike.

 09/04/2023

azumayuuhei

Lo scimmione si prende il dispositivo di manovra. Ricordare questo evento, c'è un perchè.

 14/01/2022

Anemone Blu

La mia opening preferita tra tutte. Giganti che stanno dentro le mura? Possibile? E un gigante dalle fattezze di una scimmia... Sempre più misteri e sempre più domande!

 09/01/2022

Miriam22

Opening spettacolare, meglio della prima. E anche la ending mica male. Eccoci alla seconda stagione con la comparsa di un gigante all'interno delle mura e un supergigante peloso che parla, ragiona ed è pure sadico a sorpresa. Buona la prima della seconda.

 24/11/2021

ALUCARD80

1o Ep. della 2a serie PAZZESCO. disegni SUPER, animazioni MAMMAMIA, musiche incredibili, Opening wow... e poi eccolo, lui, il gigante bestia! che spettacolo... e può parlare. E s'è preso l'attrezzatura! Episodio dannatamente drammatico....

 20/11/2021

Felpato12

La seconda stagione inizia col botto. Mai possibile che i giganti abbiano oltrepassato il Wall Rose? Chi è quel gigante in grado di parlare? Subito molti interrogativi, e una morte che lascia il segno, ovvero quella di Mike.

 17/11/2021

xAnnAx

Si riparte già alla grande... Tra giganti che si trovano dentro le mura e nuovi giganti che hanno oltrepassato il Wall Rose e parlano(?) questa seconda stagione parte molto, molto bene.

 26/07/2021

Gald

Buona la prima. La nuova stagione parte subito col botto!!

 11/04/2021

optimus07

Miche 😭 Inizio di stagione con i botti. Sembra che finalmente la narrazione proceda un po' piú spedita

 12/03/2021

kazenouchi

Giganti che costituiscono le mura, un Gigante Bestia anomalo che sa parlare, i giganti che penetrano anche il Wall Rose....insomma, tanto caos, tanti nuovi interrogativi e nessuna risposta...questa seconda stagione si prospetta burrascosa

 16/01/2021

erGino

Vengono introdotti nuovi elementi che non mi convincono affatto...

 04/08/2020

TheDarkLord

Si scopre che nelle mura ci sono dei giganti e in molti iniziano a farsi parecchie domande. Come se non bastasse appare un Gigante molto intelligente e capace di parlare.

 25/07/2020

Shikii

Inizio interessante. I giganti nel muro e l'attraversamento del Wall Rose... sono curiosa. Finale scioccante, come al solito.

 25/07/2020

evoleurt

Incredibile, in tutti i sensi. Sono scioccata! La seconda parte dell'episodio è stata come un grande pugno in faccia. Affascinante!

 22/07/2020

pippo311lp

Inizio a simpatizzare per i giganti. Abbastanza forzato l'attraversamento del Wall Rose proprio adesso che i personaggi sono dietro il Wall Sina. Bella OP

 21/12/2019

Miguel8mm

Prima parte lenta, però con alcuni misteri come i Giganti nelle mura e il segreto del Reverendo Nick. Seconda parte con il mistero del Gigante Bestia. Approvato.

 20/11/2019

Nagisa98

Non so cosa sia più inquietante tra le mura fatte di giganti e la nuova ED. E il gigante bestia che parla? Comunque si ricomincia alla grande.

 06/06/2018

npepataecozz

Un gigante scimmia? Che sa parlare? Devo dire di esserne rimasto sorpreso ma non so se in positivo. In più stanno dicendo che hanno attraversato 2 mura? E se ne sono accorti solo adesso? Rimandato.

 19/05/2018

Delandur

Episodio interessante. Succedono tante cose nuove. Ottimo esordio come trama ed eccellente, come la prima stagione, sul livello tecnico.

 23/03/2018

Bradipo Lento

La seconda serie parte subito col botto con una rivelazione sulla vera natura delle mura; il gigante bestia che comunica con gli umani è impressionante. Avvio sconvolgente ed entusiasmante

 02/01/2018

PokeNew

Davvero un ottimo inizio per questa seconda stagione, che nonostante sia stata prodotta dopo ben 4 anni di distanza, mantiene praticamente invariate le stesse identiche sensazioni della prima.

 28/07/2017

Julaaar

Ottima ripartenza per la serie che riesce a dosare perfettamente tutti gli elementi. L'ultima parte, anche se ero già pronto grazie al cartaceo, l'hanno resa veramente angosciante!

 08/07/2017

Mikoto

Ma vaff... Sto male quando vedo i personaggi soffrire in quel modo...

 28/06/2017

Mao_Chou

Come inizio/ripartenza non è affatto male! Fanno già subito vedere due o tre curiosità che sicuramente tengono alto l'interesse.

 22/06/2017

lena

Un ritorno che parte col botto, come sempre colpi di scena che non deludono fin da subito!

 12/06/2017

Hippo

Le immagini della opening mi hanno fatto pensare ad una possibile teoria sulla natura dei giganti...ora sono ancora più curioso di saperne di più.

 04/06/2017

marcotano-san

grande inizio di seconda serie.Arriva il gigante intelligente.Prevedo guai...

 17/05/2017

grandebonzo

(Ri)partenza memorabile: misteri, combattimenti, crudeltà, terrore... tutto è ben amalgamato per coinvolgere e impressionare. Grafica e sigle di eccellente fattura. Ottimo!

 09/05/2017

sintetico82

Puntata nel finale davvero terrorizzante.

 08/05/2017

xSabry

Per commentare l'episodio mi viene in mente solo BOOOOM! *-*

 03/05/2017

Davi 90

Dopo 4 anni ritorna la serie dei Giganti. Devo dire che ho trovato l'episodio un po' tiepido, ma le atmosfere ci sono e si parte subito col primo botto (il Gigante Bestia), pero non sono convinto.

 24/04/2017

tak10

Mi ha ricordato molto il primo episdio della S1 per il livello di "pugno nello stomaco" raggiunto. Abbiamo pure giganti intelligenti, adesso. Ma i dinosauri nella sigla iniziale??

 23/04/2017

TheRealNear

Si ricomincia da dove eravamo rimasti. Subito nel pieno dell'azione grazie anche alla comparsa del gigante bestia. Mi piace che sia fedele al manga visto che li capisco ben poco

 22/04/2017

Misa&Ulalà

Un inizio al cardiopalma. L'episodio ci immerge immediatamente nell'atmosfera misteriosa dove avevamo lasciato i giganti. Sembra passato solo qualche giorno e non anni dall'ultima visione

 19/04/2017

Utente61949

Utente61949

Un buon riavvio per una serie che sa intrattenere, inoltre ho notato un'ulteriore miglioramento della grafica che però non sempre eccelle. Vedremo cosa ci porterà questa seconda stagione.

 17/04/2017

Ironic74

Si ricomincia....alla grandissima!

 17/04/2017

Andromeda

In questo anime le opening si assomigliano tutte ma la bellezza dei disegni rimane comunque superba! *_* Ma quindi i giganti sanno parlare? E chissà cosa sanno quei fanatici religiosi, maledetti!

 14/04/2017

Tacchan

Bell'inizio. Sigla iniziale che mi piace meno, sigla finale che mi piace di più, mentre nel mezzo c'è quello che conta davvero, che mi piace. non vedo l'ora che escano nuovi episodi,

 12/04/2017

Flare Asakura

Seconda stagione che parte con il botto. Curioso di sapere di più sul Gigante Bestia (che parla?!) e sui giganti nelle mura.

 11/04/2017

KazuyaRyuzaki

I Giganti sono tornati con il botto!!!!!

 10/04/2017

KillerAlex

I giganti tornano, e lo fanno col botto. Episodio interessante, contenente a mio parere una delle morte più atroci di tutti l'anime. Soddisfatto

 10/04/2017

Helena90

Helena90

La serie torna sempre con gli stessi ritmi, lenti per tutta la durata con un'accelerata alla fine atta ad alzare la curiosità per il prossimo episodio. Buon ritorno solo per la scena cruenta finale!

 06/04/2017

TonySnore

Finalmente dopo 4 anni di attesa si riparte.Ci viene presentato il gigante bestia e la puntata mantiene un buon ritmo per tutta la sua durata.Unica pecca la CG che stona con il resto

 06/04/2017

shana k.

Il ritmo della serie è sempre un po' lento, ma sul finale le aspettative si fanno alte.

 06/04/2017

HypnoDisk

Escludendo qualche errore registico nei campi e contro-campi nella corsa (e poi i cavalli in CGI? Mah) si riparte col botto da dove avevamo lasciato quattro anni fa. Curiosissimo il gigante bestia!

 06/04/2017

hoshi

Un pugno allo stomaco, ripartenza col botto.

 06/04/2017

Utente60414

Utente60414

Fin da subito colpi di scena a non finire in una grafica che continua ad essere più che apprezzabile rispetto allo standard. Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio, sperando in più azione

 05/04/2017

Haizhong_Musume

Giganti derivati da animali e in grado di parlare o comprendere il linguaggio umano?e giganti nelle mura?! per me che seguo solo l'anime e' stata una puntata memorabile, in attesa di vedere il seguito

 04/04/2017

Clickarot26

Al momento non mi sento di promuoverlo, episodio abbastanza di preparazione, trama che non va avanti.

 04/04/2017

ningen

4 anni per vedere una cosa che già sapevamo e vedere morire un tizio che fino alla scorsa stagione non contava nulla, che si porta nella tomba l'unica cosa interessante dell'ep. Inizio scialbo.

 04/04/2017

Panssj

Ho letto il manga e lo stesso non ero assolutamente preparata.

 04/04/2017

shinya

Bel ritorno! Molto interessante la ending, chi legge il manga sa. La opening invece coi dinosauri era un po' wtf? Ottima rappresentazione fedele al manga. Animazioni ottime dieci spanne sopra al manga

 04/04/2017

OppaiDragon

Si ricomincia con una buona dose di truculenza e morti atroci. A chi segue il manga consiglio di vedersi anche la ending, contiene diverse chicche su quanto rivelato nei capitoli più recenti.

 03/04/2017

Utente67006

Utente67006

Le aspettative sono quelle che molte volte rovinano le impressioni. Dopo 4 anni mi sarei aspettato molto di più. La opening non è a livello delle precedenti e la puntata in generale è un pò piatta.

 03/04/2017

Jul1us

Continua letteralmente lì dove eravamo rimasti! Ep.26, ritornano i giganti e lo fanno col botto! Aspetto con ansia gli episodi successivi!

 03/04/2017

Sh@dow

Buon avvio, siamo sbalzati subito al centro dell'azione

 03/04/2017

Ryoda Ushitora

La nuova stagione è iniziata col botto, soprattutto per merito dell'entrata in scena del Gigante bestia. Promosse in pieno anche l'opening e l'ending.

 03/04/2017

rosemary

Mike: Devo solo aspettare che il mio cavallo passi accanto a quel gigante peloso e mi venga a prendere! *Il gigante acchiappa il cavallo e prende Mike a cavallate* Mike: Wooops!

 03/04/2017

Mirokusama

Ottimo riavvio, la storia riprende come previsto seguendo il manga ma fortunatamente con una grafica decisamente migliore, bella la nuova opening.

 03/04/2017

vgotho

Le musiche di Sawano spiccano su tutto. Sceneggiatura piuttosto buona, qualità delle animazioni scostante.

 03/04/2017

Riccardo Gabriele

Riccardo Gabriele

Letto il manga, già so quanto deve accadere, ma la serie animata rende molto meglio l'azione e la tensione presente. Ben realizzato il titano bestia, la seconda stagione é partita bene.

 03/04/2017

shanks92

Bello, grafica e animazioni mi sembrano anche superiori

 03/04/2017

Kartman

Inizio con il botto, vediamo subito apparire un nuovo gigante, che a quanto pare, abbia l'uso della parola, sono davvero curioso. Ottime le animazioni.

 03/04/2017

ReiRan->--@

Subito adrenalina, anche se non ho gradito molto il nuovo gigante peloso, ma questo, pensa e parla?!

 02/04/2017

Joey il Padrino

Si parte col botto, e se ne va subito un comprimario, graficamente ok (ma nel 2017 mi aspetto qualcosa di meglio), la tensione è sempre a mille, straziante il finale...

 02/04/2017

Rukia K.

Carina l'opening anche se non all'altezza della precedente (sebbene si somiglino). L'episodio è stato interessante e coinvolgente proprio come immaginavo.

 02/04/2017

traxer-kun

Re-inizio discreto. Comparto grafico che alle belle scene d'azione contrappone sporadici cali non di poco conto, ma lo salvo per una seconda parte più interessante. OP banalissima, ED spettacolare.

 02/04/2017

Fiore97

Anche se ho già letto il manga

 03/04/2017

Fenar

Ecco che riparte da dove eravamo rimasti. Non troppo spumeggiante, a favore c'è giusto la parte finale tanto per riaccendere l'entusiasmo. L'opening è sulla linea della precedente, la trovo passabile.

 02/04/2017

LaMelina

Una nuova minaccia supera il Wall Rose ed è alta, col pelo e sa parlare. Mi è dispiaciuto un casino per Mike, mi hanno straziata le sue urla. Bentornati ai giganti, con nuovi misteri e domande...

 02/04/2017

rossocenere

Ritorno interessante. Deludente l'utilizzo del medesimo pattern artistico della prima ending su quella nuova, così come il riciclo di brani della vecchia colonna sonora.

 02/04/2017

Alex Ziro

Il grande ritorno. Anime che rende sempre migliore un manga già fantastico. Benvenuto al Gigante Bestia!

 02/04/2017

Utente69150

Utente69150

L'unica sorpresa è stata il gigante parlante, il resto piatto: vari punti non mi hanno convinta, tra cui la morte (cercatissima) del tizio inutile. Curiosa di vedere come si evolverà la trama adesso.

 02/04/2017

rum42coach

Buon episodio,piacevole che tiene incollati fino alla fine.Il titano bestia inquieta,la crudezza permane e i misteri si infittiscono.

 02/04/2017

Scarlett7

Mah, questa puntata è stata proprio NI...sempre molto lento e in una puntata succedono solo due cose nel giro di 24 minuti...perenne giallo!

 02/04/2017

scarkey

a mio parere partito con il botto. la puntata mi è piaciuta un sacco e si sono aggiunte molte cose alla narrazione spero molto in bene per i prossimi episodi

 02/04/2017

Mauizio

Ambientazione e narrazione non perdono di brillantezza anche dopo 4 anni. L'utilizzo della CGI non l'ho sentito e la grafica in questo stampo mi è sempre piaciuta molto. Non vedevo l'ora che tornasse.

 02/04/2017

Franzelion

Bello come sempre, nulla di particolare da segnalare a parte il comparto tecnico appena sufficiente per essere un primo episodio.

 02/04/2017

Tsukime;

Parte benissimo questo nuovo arco. Grafica e sonoro sempre ad ottimi livelli!

 02/04/2017

Hatake Rufy

Un inizio niente male.. Coerente col manga quindi ci siamo.. Alcune novità mostruose e interessanti che aprono un nuovo arco narrativo pieeeeeno di soprpese.. Grafica e sonoro spettacolari!

 02/04/2017

Arashi84

Si riprende con un bel ritmo incalzante e qualche scena davvero forte. Mnca l'effetto novità della prima volta (almeno per me) ma è sempre godibile rivedere tutti in versione animata!

 02/04/2017

Straw102

inizio subito spedito pieno di novita' e sorprese tutto ottimo a mio parere, eccetto l'uso della CG ma lasciamo perdere

 02/04/2017

Nobume

Visivamente ho notato un po' di cali, essendo solo 12 ep mi aspettavo l'eccellenza, invece... beh compensa con un ritmo spedito e tante novità. Un altro muro è caduto e c'è una nuova invasione

 02/04/2017

ladynera

E come nella 1°s, questo episodio è un concentrato coinvolgente di crudezza, terrore e pathos. Essendo di 12 episodi mi aspetto pochi punti morti. Comparto tecnico buono, sopratutto il sonoro.

 02/04/2017

sylar 46

Sigle a parte che non mi hanno trasmesso nulla di particolare, seconda stagione che inizia più che discretamente con ritmo intenso ed eventi subito interessanti e coinvolgenti.

 02/04/2017

Utente29592

Utente29592

Quanta qualità. Per tutta la durata dell'episodio sono rimasto incollato allo schermo! L'opening non è male ma meno di impatto rispetto alle 2 della prima stagione

 02/04/2017

Ganorph

E' in questi casi che ti penti di aver letto la controparte cartacea. La versione animata ha un impatto incredibile e rende decisamente meglio.

 02/04/2017

Metaldevilgear

Comparto visivo a malapena passabile per una première. Pochissimi cut degni di nota e CG invasiva. Scorrevole la narrazione con già un paio di interessanti novità.

 01/04/2017

sailortenshi

Al via con un ritmo già più che sostenuto, non vedo l'ora di rinfrescarmi la memoria. A dire di più ho paura di farmi scappare spoiler, ma la ending è uno spoiler di per sé...

 01/04/2017

Mei_Chan

Sembra essere durato due minuti. Come sempre, narrazione eccelsa e ansia al massimo. Belle le sigle, molto originale la ED nata direttamente da Isayama!

 01/04/2017

Markyun

Sono passati 4 anni, ma il senso di angoscia quando vedo sti giganti non se ne va mai, ecceziunale

 01/04/2017

Veon89

torna finalmente! cavolo che colpi di scena e il finale che tristezza

 01/04/2017

T-Poison

Il Gigante anomalo promette sviluppi interessanti.Bella la ending,anonima l'opening

 01/04/2017

Niccolò

Avevo già letto il manga ma mi sono comunque emozionato, specialmente sul finale.

 01/04/2017

Naco

Fighissima la nuova opnening! In più iniziamo già con parecchi colpi di scena. Bene, bene!

 01/04/2017

Wellington Backer

Sfortunatamente mi sono già letto il manga ma... l'episodio è riuscito a coinvolgermi lo stesso... veramente ottimo

 01/04/2017

Slanzard

Una ripresa più che discreta, che aggiunge nuove domande e incuriosisce sul proseguo. Ma la cosa che la serie riesce a fare meglio è raccontare il terrore puro dei soldati di fronte all'ineluttabile.

 01/04/2017

Hikari

Essendo solo 12 episodi, dovevo saperlo che non ci sarebbe stato un attimo di stasi...ma un primo episodio così veloce e pieno di "roba" proprio non me l'aspettavo! Grande ritorno per i giganti!

 01/04/2017

Thorgrim

Un ritorno davvero roboante quello dei giganti che mai come in questo episodio sono riusciti ad accelerare il ritmo narrativo e la quantità di contenuti. Tecnicamente superbo. Musiche d'incanto.

 01/04/2017

LauraViolet

Nonostante abbia letto il manga, l'effetto sorpresa resta, come la morte di Mike, nell'anime mi è parsa più brutale che nel manga. Episodio superlativo. Musiche spettacolari.

 01/04/2017

Nox

Nuova stagione che parte subito in quarta. L'umanità è di nuovo in pericolo e appare il Gigante Bestia. Ottima la parte tecnica. Io ho già l'ansia per il prossimo episodio.

 01/04/2017


Altri Voti


143

Stephanie K. Sinclair Stephanie K. Sinclair   _*AUBREY*_ _*AUBREY*_   Danjilo Danjilo   Max Brigante Max Brigante   Hikari-san! Hikari-san!   erikap97 erikap97   Lamini bike Lamini bike   Pikappa Pikappa   OmgEasy OmgEasy   Rivai333 Rivai333   BlackMirror BlackMirror   Honor924 Honor924   D3sk91 D3sk91   k-k3 k-k3   Andrea.Mt Andrea.Mt   Envrie Envrie   Reactor Reactor   dreamsoreal dreamsoreal   CloveRed CloveRed   Giona Giona   GollumSensei GollumSensei   Shura94 Shura94   Jockeys97 Jockeys97   Hybis Hybis   VanEtten VanEtten   Marco Senpai Marco Senpai   yuki_na_suisyoo yuki_na_suisyoo   Imperator Imperator   Eclipse223 Eclipse223   marco4227 marco4227   Yukinø Yukinø   2247 2247   Prugnakiller Prugnakiller   Clark Maiyun Clark Maiyun   Kotaibushi Kotaibushi   Ekros Ekros   Tomoki Tomoki   XRoman XRoman   light90 light90   Misa93 Misa93   Jotarokujo Jotarokujo   ScorpioXX ScorpioXX   Matteo Lancia Matteo Lancia   SPARVIERO1001 SPARVIERO1001   AngelBlack123 AngelBlack123   Edeflej Edeflej   bean_bandit bean_bandit   Cla00 Cla00   F1nger8 F1nger8   librax97 librax97   MG10 MG10   Mistermovies91 Mistermovies91   ClaudioMDB ClaudioMDB   yumi92 yumi92   arwe arwe   mastroerbaio mastroerbaio   Sawako89 Sawako89   damoclez damoclez   McSoul McSoul   Nekokuro Nekokuro   Vernien Vernien   Nero Nero   Palladipelo Palladipelo   Kida_10 Kida_10   ArtiAndrea ArtiAndrea   Goku_Otaku_2000 Goku_Otaku_2000   AnthonySoma-sensei AnthonySoma-sensei   Noah78 Noah78   Lady Mei-Chan Lady Mei-Chan   Kidd Kidd   add_username add_username   Kanaεїз Kanaεїз   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   faxed faxed   Kacchan16 Kacchan16   fedep97 fedep97   IlpandaVeloce IlpandaVeloce   Sii-chan! Sii-chan!   LuigiK LuigiK   SweetBeast SweetBeast   Utente34012 Utente34012   RinK-Chan RinK-Chan   bellux4ver bellux4ver   Saint_Ali Saint_Ali   Lena001 Lena001   Utente32650 Utente32650   Touko97 Touko97   falcoblu falcoblu   lory89 lory89   alessiox1 alessiox1   Riri Riri   Legend Legend   Valeeeeh.dm Valeeeeh.dm   axeloth axeloth   sannik sannik   Friederike72 Friederike72   superbocia superbocia   Vale-chan™ Vale-chan™   AnthonyKirito AnthonyKirito   Pirro Pirro   scrouge06 scrouge06   Hakushon Hakushon   Franzo Franzo   yui79 yui79   GiulioMozza GiulioMozza   gatsu95 gatsu95   Alaskina Alaskina   Ferdy18 Ferdy18   Vanni.art Vanni.art   Utente67813 Utente67813   BloodKurenai BloodKurenai   agoch agoch   pepsodent pepsodent   Franky-san Franky-san   Kairte Kairte   MagicianKokori MagicianKokori   Vittoria 17 Vittoria 17   Gioosh Gioosh   sggk sggk   Noir Noir   kamina1992 kamina1992   nat_99 nat_99   uquiorra90 uquiorra90   Krikor Krikor   grafias grafias   Silver Arrow 13 Silver Arrow 13   kleon990 kleon990   Tsukimi Tsukimi   Yukimura Yukimura   Benihime Benihime   Baldix Baldix   TommyL94 TommyL94   skywatcher skywatcher   Edozeno Edozeno   MicheleSciarpa95 MicheleSciarpa95   chomp96v2 chomp96v2   Lightning Alchemist Lightning Alchemist   MrMumble MrMumble   Dark96 Dark96   Arwen1990 Arwen1990   ssmith ssmith   otakuanonimo otakuanonimo   Adriana95 Adriana95