Il sito ufficiale dell'anime Senjuushi: The Thousand Noble Musketeers, adattamento dell’omonimo gioco per smartphone sviluppato da Marvelous, ha rilasciato un secondo video promozionale. Il video presenta un’anticipazione della opening "antique memory", eseguita da Taku Yashiro e Yoshiki Nakajima. I Vistlip eseguiranno la ending "BLACK MATRIX".

La serie, prodotta dallo studio TMS Entertaiment (Detective Conan, Lupin III), ha iniziato la messa in onda a partire dal 3 luglio su Tokyo MX e proseguirà fino a settembre.
 

Il sito ha inoltre rivelato 16 nuovi membri del cast della serie. Lo staff e alcuni membri del cast sono già stati annunciati in precedenza.

Hiroki Takahashi (Hisoka di Hunter x Hunter) - Tabatière
Yuki Ono (Isami Aldini di Food Wars! The Third Plate) - Ali Pasha
Ikkei Yamamoto (Toshiie Maeda di Sengoku Night Blood) - Esen
Makoto Furukawa (Saitama di One-Punch Man) - Mahmut
Ryō Hirano - Aleksandr
Tsubasa Yonaga (Nagisa Hazuki di Free!) - Ekaterina
Yusuke Shirai (Yamato Nikadō di IDOLiSH7) - Hall
Yūma Uchida (Ginshi Shirazu di Tokyo Ghoul:Re) - Geweer
Yoshitaka Yamaya (Kyōsuke Aoi di THE iDOLM@STER SideM) - Karl
Kenji Hamada (Teppei Kiyoshi di Kuroko no Basket 3) - Leopold
Natsuki Hanae (Haise Sasaki di Tokyo Ghoul:Re) - Margarita
Tatsuhisa Suzuki (Naoshi Kanno di Drifters) - Kiseru
Tarusuke Shingaki (Zenjiro Shibukawa di Golden Kamuy) - Cane
Yoshitsugu Matsuoka (Tokugawa di Mob Psycho 100) - Cutlery
Motoki Takagi (Cheetu di Hunter x Hunter (2011) ) - Furusato
Katsuyuki Konishi (Hachi di DARLING in the FRANXX) - Kinbee
 
Dopo la devastazione della guerra nucleare, sotto il severo comando dell'Impero del Mondo, le persone vivono vite di depravazione e depressione. Una squadra di resistenza continua a combattere segretamente per eliminare l'oppressione, proprio quando a tutti è proibito di mettere mano alle armi. Questa squadra combatterà utilizzando "le armi antiche" che furono lasciate come opere d'arte. Le incarnazioni di quelle armi sono chiamate "Moschettieri", i quali si uniscono alla squadra come se fossero l'anima dei soldati. Nelle loro battaglie, i Moschettieri possono attivare la modalità "Absolute Noble" per raggiungere la potenza assoluta e dare speranza al mondo.
 
502fa8966777001259541f09749e4402.jpg



Il sito ufficiale della serie Ongaku Shōjo ha rilasciato un secondo trailer per l’anime. Il video presenta un'anticipazione della sigla di chiusura, intitolata "Shining Peace" ed eseguita dal cast della serie col nome di Ongaku Shojo. Yui Ogura esegue invece la opening "Eien Shōnen".

La serie, prodotta dallo Studio DEEN, ha debuttato il 6 luglio su AT-X e poche ore dopo su Tokyo MX e BS11.
 
 
La storia ha come protagonista Hanako Yamadaki e ha come oggetto il suo incontro con gli 11 membri della unit di idol (a dir poco in malora) Ongaku Shojo. Il loro produttore pensa proprio che loro necessitino di un nuovo membro, ecco che quindi insieme le Ongaku Shojo proveranno a scalare il mondo della musica.

Per tutte le informazioni riguardo il cast e lo staff, vi invito a leggere questa news precedente.




Il sito ufficiale del franchise K di GoRA e GoHands ha rilasciato dei nuovi trailer per gli episodi 4, 5 e 6 della serie di film K: Seven Stories. In tutti e tre i video è possibile ascoltare la ending cantata dal gruppo Angela. Vi rimando ad una precedente news che vi illustra il cast dei primi tre film e le date di uscita di ogni singolo film.

Il primo episodio della serie è stato distribuito nelle sale giapponesi a partire dal 7 luglio.
 
 

Il sito ufficiale del progetto ha diffuso lo scorso mese anche i trailer dei primi tre film.

Di seguito il cast del quarto, quinto e sesto film:

"Lost Small World ~Ori no Mukouni":
"Memory of Red ~BURN~":
"Circle Vision ~Nameless Song~":Shingo Suzuki tornerà come regista e character designer per lo studio GoHands. Il gruppo GoRA sarà responsabile della scrittura e della supervisione della sceneggiatura della storia. Mikio Endo sarà nuovamente responsabile delle musiche mentre il gruppo Angela si occuperà sia dell'opening "SURVIVE!", che di ciascuna ending dei film.
 
0f1f44ec80059f176f3301b26cae48a0.jpg

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III