Finalmente Shiki( di cui ho adorato l'anime ) e Black butler..molto trash, ma un must per gli amanti del gotico ( poi la mia fume aderisce all'offerta lancio a 1 € dunque..^^) Shugo chara sicuro perchè è carinissmo, ma anche adulto per certe tematiche..Vinland saga grandissimo manga e Nodame yawnnnn una palla mega, ma ormai l'ho iniziato e dunque.. Mei chan è carino, ma comincia a perdere colpi..però lo continuo la curiosità è forte. Arrivare a te e Blood alone non usciranno mai mi sa... per non parlare della mahoroba U_U
Per me: -Shi-ki 1 -Black Butler 1(rimango sempre del parere che era meglio se lasciavano "Kuroshitsuji"-.-) -X 6 (Sto prendendo questo e ancora mi mangano la maggior parte dei numeri precedenti XP) -Takeru 4(come sopra xP) -Nabari 6 (come sopra) -Alice in Heartland 6 -Defense Devil 4 -Shugo Chara 4 -Love Begins 2 -Hallelujah Overdrive 1 -Ninja Life -Dolls 1 (anche a me piacerebbe MOLTO sapere la data d'uscita-.-") -Superior (forse)
A parte tutte le varie serie che continuerò direi che le nuove uscite interessanti e che acquisterò sono:
Shi-ki : che mi incuriosisce più che nel disegno (lo giudico un po' banalotto) nella storia. proviamo il numero uno e poi vediamo. Genkaku Picasso : Non ci avevo mai sperato, convinto che Lui non fosse adatto al mercato italiano. Poi Baricordi ha rotto il ghiaccio e ora mi arriva Genkaku Picasso! Del genio surreale del Giappone : Furuya. Imperdibile. Buonanotte Punpun : Qualsiasi cosa disegni e pubblichi Asano va comprata e letta. PUNTO. Perchè sicuramente, anche se la disegna guardando la tv e facendo l'uncinetto con la sinistra è dieci volte superiore al 90% dei titoli in uscita.
Fine, nient'altro. Molti nuovi titoli dedicati ai più giovani, o quanto meno, a quelli più giovani di me (non che sia difficile trovarne qua ) Grande , enorme delusione della Takahashi. Di Rinne me ne hanno parlato tutti malissimo e dopo il flop di Inuyasha, mi sono deciso a non acquistare questa sua serie. E dire che lei è una delle mie autrici preferite, oltre ad essere stata il mio battesimo di fuoco, quando nel 1997 comprai Ranma e cominciò il mio amore per i manga.
Claymore n. 19 Black Butler – Il Maggiordomo Diabolico n. 1 Nabari n. 6 Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe n. 6 X n. 6 Loveless n. 1 e Arrivare a Te n. 7.... state scherzando... secondo me non riprende ancora La corazzata spazio-temporale Mahoroba 2 Kanuchi Play Boy Blues 1 Vassalord 3 *°* non vedo l'ora Loveless 1
ma francamente dubito anche per Edgard e Allan poe... mi semrba di aver letto da qualche parte che la ronin stava traducendo il terzo volume, ma non aveva le corpertine o qualcosa di simile quindi l'uscita è molto spostata
Ad aprile prenderò: Magic Knight Rayearth II Deluxe 1 Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome 2 Black Butler - Il maggiordomo diabolico 1
Pretty Guardian Sailor Moon 6 Vassalord 3
Molto felice per tutte le uscite, e soprattutto non vedo l'ora di scoprire come sarà Kuroshitsuji in Italia... (non sono molto fiduciosa al riguardo, ma si spera nella decenza) E intanto ho rinunciato a Shi ki per il momento! >.<
Utente10093
- 13 anni fa
00
c'è molta roba interessante ù.ù...dunque: -Fairy Tail 20 -Psyren 7 -Rinne 1 -Shi-ki 1 -Rain 1 -Noritaka 3 -Superior 1 -Ninja Life 3 (sbaglio o il numero 2 non è ancora uscito ??)... e per me basta , davvero un mese ricco di moltissimi numeri interessanti e di moltissime novità XD
Per me "Nodame Cantabile" 8, "Angel Heart" 63, "Detective Conan" 68, "Rinne" 1, "Un marzo da leoni" 3, "Evangelion: The Shinji Ikari Raising Project 10", "Vinland Saga 8", "Fullmetal Alchemist" 26, "I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas" 38, "Q & A" 1, "Arcobaleno di spezie" 8, "Cross Game" 17, "Genius Family Company" 2, "Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe" 6. Poi, tra le uscite probabili, l'Artbook "The Art of Fullmetal Alchemist" 2, "Mercenary Pierre" 1 e "Saint Seiya: Next Dimension" 2.
Una cosa sola: siccome Black Butler è uno shonen classico e costerà 4,30, dobbiamo aspettarci che serie come Naruto, Bakuman e Soul Eater aumentino fino a quella cifra? mi inca**o
Miwaku89
- 13 anni fa
00
Essì, dovevo aspettarmelo dalla Planeta Deagostini .-.
Niente Gintama neanche in questo mese. Non mi stupirei se fallisse tra l'oggi e il domani....
oh cielo cosa leggo!!! Arrivare a te 7!! Non ci credo O__O ma davvero?? E' previsto per Aprile? Mitico!! oppure vaneggio? che vuol dire "lost in action"? forse mi sto facendo illusioni ç.ç vero? ma por** uffy... in me la speranza è rimasta accesa!
Comunque, prenderò: - Detective Conan 68 - Rayearth 2, 1 - Shugo Chara 4 - X 6 - Suzumiya 6 - Sailor Moon 5 (ma quando esce?) - Sailor Moon 6 - Love Begins 2 - Chitose 2 - Kiss of rose princess 2 - La leggenda di Arata 6 - Stardust Wink 2 - She is mine 2 (ma uscirà? nn lo vedo)
Magic knight rayeart 2 numero 1 x 6, sempre se esce Pretty Guardian Sailor Moon 6 edizione edicola. sempre se esce visto che devo ancora vedere il 5 One piece new edition 39 shugo chara 4 La leggenda di Chun hyang
totale mese: 29.30
Senza contare il fatto che ho da recuperare la prima serie di Rayeart nuova edizione contando anche questo fanno: 44 euro voglio sotterrarmi
- Psyren 7 - Negima! 10 - Shi-Ki 1 - Embalming: l'Altra Storia di Frankenstein 4 - One Piece New Edition 39 - To Love-Ru 3 - Code: Breaker 8 - Eyeshield 21 34 - Hallelujah Overdrive 1 - I Signori dei Mostri 7 - March Story 2 - ZombiePowder 2 - Anedoki 3 - Samurai Deeper Kyo 9 - Alice in Heartland 6 - Brave Story 18 - Defense Devil 4 - Kolisch 5 - MAR 4 - Nabari 6 - Rental Magica 1 - Spray King 4 - XBlade 9 - Yoichi, Professione Samurai! 2 - Extra Existence ( Volume Unico ) - Raiders 6 - Red Rose 1 - Superior 1 - Until Death Do Us Part 4 - Witch Hunter 10 - The Qwaser of Stigmata 8 - The Qwaser of Stigmata 9
Per me: •07 Apr Deadman Wonderland 2 Ristampa € 5.90 •14 Apr One Piece New Edition 39 Visualizza € 3.90 •21 Apr I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 38 € 2.20 •D.Gray-man 10 Ristampa € 4.50
woow che mese leggero°-°, solo 16.5 (dopo i 70 di sto mese però ci sta XD) momento momento momento momento momento momento......dov'è La malinconia di Hauhi Suzumia??? non mi dite che diventa bi/trimestrale per favore T__T (e poi strano perchè nella wishlist il 6° volume me lo dava per fine marzo...un errore???)
In attesa, come al solito, delle uscite JPOP che dovrebbero essere: - Brave Story 18 - Demon King 28
e di quelle Magic Press - Kagemusha 2
shirayuki disperaty (anonimo)
- 13 anni fa
00
sono rovinata...sono sotto di 5 euro a fine marzo e aprile mi ucciderà in tutto questo...riuscirò a raccogliere soldi per Lucca?? XD dio assistimi...della serie: seguire parecchie serie e essere sempre convinti di sopravvivere. ad aprile morirò fairy tail 20, claymore 19,viland saga 8,code breaker 8 (signori..devo prendere ancora il 7), fma 26, zombie pawered 2, defense devil 4, se escono.. l' art book di fma , dance in the vampire bund e sailor moon, quell' ipnotico del mio fumettaro mi ha convinto a prendere zelda e un' altra serie dall' autore di GTO. e devo prendere 5 arretrati di gentlemen alliance cross mh ho perso il conto...ci sono 100 euro? nhaaa io dico di più AAAAAA cerco lavoro urgenza XDDDDDD ho appena scoperto che shonan 14 day ha più di 7 volumi Oo spero che nn si arrivi a 20 e passa tipo la serie GTO..ed ero convinta che fossero massimo 4 volumi...scema me ahhhhhhh vabbhe che dire...molto contanta di claymore 19 voglio che fairy tail nn arrivi a 30 e passa volume.. molto felice della fine di fma in senso benefico per le tasche( e bhe era ora di leggere la fine no?!, in giappone è già terminato nhe!) molto soddisfatta della cadenza mensile di viland saga che figo sto manga! aspetto a cuore aperto defense devil comincio a pentirmene per sailor moon -___-'' ho assistito alla fine di elemental gerad! e son arrabbiata na fine de mierd**a ma che cavolo di fine...serie blu fatti avanti! perchè quella rossa a sforato all' ultima pag. e fate stay nigth dov'èèèèèèèèèèè che cavolo! lancio un appello anke per karin la simpatica vampirella della quale mancano solo due volumi alla conclusione, ed è stata gentilmente interrotta.maaa grazieeeee.
Questi sono tutti i volumi che devo prendere ad Aprile !!!!!!!!!!
Fairy Tail 20 Defense Devil 4 Full Metal Panic! Comic Mission 2 Saint Seiya: Next Dimension 2 Saint Seiya: Next Dimension - Black Edition 2 Angel Heart 63 City Hunter Complete Edition 7 Claymore 19 Detective Conan 68 Negima 10 Rinne 1 Berserk 69 Embalming - L'altra storia di Frankenstein 4 To Love-Ru 3 Vinland Saga 8 Yoichi, professione samurai! 2 I signori dei mostri 7 March Story 2 Anedoki 3 ultimo volume !! Black Butler - Il maggiordomo diabolico 1 Sun Ken Rock 10
Black Butler 1 (che conosco già l'anime, ma che prenderò solo perchè a 1 euro) Defense Devil 4 (e pure il 3 che me lo son dimenticata ^^") Detective Conan 68 Fullmetal Alchemist 26 (se non sbaglio siamo a 1 ) Genius Family Company 2 (da leggere ancora il n. 1, edizione gigantesca! O.O) Kuragehime - La principessa 4 (sempre più appassionante *_*) Loveless 1 (uno shonen ai ) Naruto il mito 44 Un marzo da leoni 3 (anche se la carta dei primi mi sembra troppo scura >_<) Nodame Cantabile 8 (già preso a inizio settimana )
allora questo mese per me: -Shugo Chara 4 -Rayearth II 1 -Koibana! 8 -Mei Chan's Butler 12 -Stardust Wink 2 -Kiss Of Rose Prncess 2 -Sailor Moon Deluxe 6 e se lo trovo scontato prendo Black Butler (sono curiosa di vedere com'è!)
per me solo one piece new edition sperando in un miracolo da parte della planeta de agostini per detroit metal city e della d/visual per slam dunk 8,18,9,19,10, e 20 e meglio che si diano una sbrigata entrambi sono stanco di aspettare altrimenti un corteo di protestanti non autorizzato su entrambi le sedi sono davvero lenti loro nella distribuzione lo dico e lo ripeto datevi una sbrigata non posso più aspettare per questi fantastici manga o se no rischio di morire di vecchiaia quindi muovetevi
Ma quanti 4,40€ e pochi 3,90€...Ma sarà forse un caso? No, io non credo proprio. ._.' I prezzi aumentano a dismisura e per pochi volumi spenderò questo mese 70,50€. E meno male che ho cestinato, purtroppo, molte serie che seguivo perchè sfioravo sempre i 120€. Robe da pazzi.
Defense Devil vol.4 Saint-Seiya: Next Dimension vol.2 (Black) Full Metal Panic! Comic Mission vol.1 Negima vol.10 Code Breaker vol.8 I Signori dei Mostri vol.7
<b>Posso chiedere se qualcuno ha riscontrato problemi nell'ordinazione/arrivo della variant di SS Next dimension?</b>
<b>A JJ:</b> ti dirò: io, ieri, ho trovato e dunque preso - anche perché era quella che mi interessava, e non altro - la versione standard. Della black edition manco l'ombra... <b>A Mitsuki:</b> il 5 di <i>PGSM</i> è già uscito da mo'! Dunque, per quel che concerne questo mese ho preso: 1. <i>Saint Seiya~Next Dimension 2</i> - appena finito di leggere! *_* - ; 2. <i>Shugo Chara 4</i> - che leggerò domani - ; 3. <i>Defense Devil 4</i> - la cui cover non mi piace mica tanto, eh! - . Domani invece prenderò: 4. <i>X 6</i>; 5. <i>Uragiri 2</i>; 6. <i>Magic Knight Rayearth II Deluxe 1</i>. Nel prossimo futuro, invece, mi aspettano: 7. <i>To Love-Ru 3</i>; 8. <i>Papillon 7</i> - penultimo! >_< - ; 9. <i>Mad love chase 4</i> - il 3 l'ho finito di leggere stamane - ; 10. <i>Love begins 2</i> - - ; 11. <i>Kuroshitsuji 1</i>; 12. <i>Stardust wink 2</i>; 13. <i>Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe 6</i>; 14. <i>Rain 1</i>; 15. <i>Loveless 1</i>; 16. <i>Superior 1</i>; 17. <i>I Cavalieri dello Zodiaco~The lost Canvas 38</i>; 18. <i>Il mio detective</i>. Per quanto riguarda, invece, <i>Kanuchi</i>, <i>Vampire Princess</i> e <i>Anastasia Club</i> non so più che dire... Non ho parole...
-Genkaku Picasso 1 -Jojo 10 -Monster Deluxe 4 -Nodame Cantabile 8 -Negima 10 -One Piece New Edition 39 -Shi Ki 1 -Slam Dunk 8-9-10-19-20(se escono,e ho seri dubbi su questo ) -The Five Star Stories 4 -Uchu Kyodai 4 -Vinland Saga 8 -Genius Family Company 2(mi manca ancora l'1,dal fumettaro lo dà esaurito ) -Kagemusha 2(come sopra)
Fairy Tail 20 (Finalmente basta Oracion Seis) Psyren 7 (e dai che ci avviciniamo sempre di più al 16!) Shaman King 6 (devo prendere il 3,4,5 ) Defense Devil 4 (sempre più intrigante) Shi-Ki 1 (mi incuriosisce quindi lo prendo fiducioso che non urerà più di 15 volumi...) Embalming 4 (questo manga mi piace molto) OP NE 39 (nulla da dire) Uchu Kyodai 4 D Vinland Saga 8 D:D(devo recuperarli dal 3 T_T) FMA 26 (Vicino alla fine!) Nurarihyon no Mago 7 (dai che arriva la parte figa) Jojo 10 D Zombie Powder 2 (meglio dell'attuale bleach...) Kuroshitsuji 1 (Speriamo bene che ho letto solo il cap.1) Monster 4 (non trovo i primi D: Planet del cazzo) Naruto il Mito 44 (sono al 3, come sopra) Noritaka 3 (yeah!Questo mi sebra un manga con i controcazzi)
DNP Spray King 4 (e un altro finisce,ma era figo)
88,50 euro,i am very fo**uto la media dei prezzi é 4,90 euro!Fuuuuuuuuuuuuuuu
Ragazzi ditemi che d-visual non chiude....perchè ho sentito voci che il 21-22-23-24 volume di slam dunk rischiano di non essere stampate...per favore ditemi che mi hanno detto una str...ata ! -_- "
Io mi sono dissanguata a Marzo, questo mese un po' di respiro.. meno male ç_ç Per me: Sailor Moon, Rinnie, Loveless, FMA e forse il libro di Una Tomba per le Lucciole..
IsideSoul
- 13 anni fa
00
Il mio amato Claymore, ce l'ho già tra le mani! *___*
Per ora questi: Nodame 8 Conan 68 (urca °_°) Arcobaleno di spezie 8 Sailor Moon 6 Poi ci sarebbero anche altri, più gli arretrati, ma le finanze al momento sono un po' a secco -_-
Allora...Cominciamo come sempre coi titoli consigliatissimi:
-UCHU KYODAI 4 (manga strepitoso a dir poco!) -The legend of MOTHER SARAH 6 (del maestro Otomo!!) -Buonanotte PUNPUN 1 (del genio ASANO!!!) -NORITAKA 3 (il manga più divertente che abbia mai letto!!!!!) -Nodame Cantabile 8 (gran bello Josei) -Eyeshield21 34 (ottimo shonen sportivo!) -Q&A 1 (del maestro ADACHI!!!) -Genkaku Picasso 1 (3 volumi molto molto promettenti!) -Don Dracula 2 (del Dio dei Manga!)
In futuro: -Vinland Saga 8 -Psyren 7 -Jojo 10 -ALive 18 -La feFenice (del Dio dei Manga) -L'uomo della tundra (di Taniguchi!)
Altro: -Fairy Tail 20 -forse The Climber 1 (dall'autore di Masurao) -vari numeri 1 da valutare
Sconsigliatissimi: Bleaaaach (sempre più noioso), City Hunter (troppi volumi, qualità troppo scadente, e soprattutto TROPPO COSTOSO!)
Praticamente questo mese si concentrano quasi tutti i manga che ho in corso, pure quelli bimestrali e quelli che escono una tantum. Ci mancherebbe solo xxxHolic che però esce a luglio se non erro.
Ricapitolando: - La sposa di Habaek 12 - The Five Star Stories 4 - X 6 - Magic Knight Rayearth II Deluxe 1 - Vinland Saga 8 - Kuragehime 4 (quanto mi ha conquistato questo manga) - Monster Deluxe 4 - PG Sailor Moon Deluxe 6 - La Leggenda di Chun Hyang (forse) - Muyung 4
she is mine 2 esce a maggio! per me: love begins 2 stardust link 2 papillon 7 koibana 8 la scoperta dell'amore 10 sailor moon felice 6 kiss of rose princess black butler
Dei manga da prendere di Aprile che sono stati aggiornati devo prendere !!! Bastard!! Expansion!!, Dance in the Vampire Bund 7, Sengoku Basara 1,2,3 e Ciao, sorellona 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Per me: - Inuyasha New Edition 18 - Defense Devil 4 - Full Metal Panic! Comic Mission 1 - Full Metal Panic! Comic Mission 2 - My Guardian Characters - Shugo Chara 4 - Negima 10 - Until Death do us Part 4 - Evangelion: The Shinji Ikari Raising Project 10 - To Love-Ru 3 - Yoichi, professione samurai! 2 - ZombiePowder 2 - Sakura Mail 4 - Anedoki 3
Uscite probabili: - Dance in the Vampire Bund 7 - LineBarrels of Iron 10 - Slam Dunk 9 - Slam Dunk 10 - Slam Dunk 19 - Slam Dunk 20
Lost in action - Slam Dunk 8 - Slam Dunk 18 - Vampire Princess 1 - Vampire Princess 2 - The Qwaser of Stigmata 8 - The Qwaser of Stigmata 9
Mese assai pieno per i miei soliti standard comunque prenderò: Kurasagi 11 del maestro, sempre più appassionante, stupendo Tough 28 miglior manga di combattimento puro mai realizzato a mio modo di vedere Battle Royale 13 che finalmente sta per finire e voglio sapere finalmente come finisce Yoichi, professione samurai! 2 e Sakura Mail 4 che mi rilassano e mi fanno divertire Noritaka 3 divertentissimo xD Fratelli nello Spazio 4 che merita davvero tanto e infine l'eterno Naruto 44 xD
oltre ai soliti Tutto Ratman 37, San Michele 4, N.O.X. 1 e The Secret 2
Embalming - L'altra storia di Frankenstein 4 The Legend Of Mother Sarah 6 City Hunter Complete Edition 7 Code: Breaker 8 Monster Deluxe 4 Noritaka 3 Samurai Deeper Kyo 9 Xblade 9 20th Century Boys 9 Psyren 7 Sun Ken Rock 10
Shugo chara sicuro perchè è carinissmo, ma anche adulto per certe tematiche..Vinland saga grandissimo manga e Nodame yawnnnn una palla mega, ma ormai l'ho iniziato e dunque..
Mei chan è carino, ma comincia a perdere colpi..però lo continuo la curiosità è forte.
Arrivare a te e Blood alone non usciranno mai mi sa... per non parlare della mahoroba U_U